Opinione su Dunlop R5.0 Revolution NT Pro: Tennis che passione!

Tennis che passione!

23/12/2017

Vantaggi

peso, colpi, potenza

Svantaggi

Fin da bambino giocavo a tennis nel residence estivo dove andavamo ad abitare coi miei genitori. Avevo un bel gruppo di gioco e abbiamo trasposto la nostra passione fin da adulti, migliorando sempre la nostra tecnica.
Volevamo imitare i campioni del tennis, ma ci rendevamo conto che per fare i loro colpi non bastava la tecnica, ma avevamo bisogno di una racchetta adeguata, cosi io ho comprato una Dunlop su suggerimento del maestro che era proprio adatta a fare i colpi in top spin e aumentare la potenza del mio dritto.
Ricordo che quando l'ho provata per la prima volta è stato un sogno perchè non aveva niente a che vedere con la mia prima racchetta per principianti adatta solo a colpi semplici.
Era molto più leggera di quella che avevo in precedenza e con un'area più piccola, ma mi sono adeguato velocemente e il mio goco si è cambiato.
Costa più di 100 euro, ma vale tutto il suo prezzo.

jimorris

• Comfort
  • Sicurezza
  • Materiali
  • Resistenza

Altre opinioni degli utenti su Dunlop R5.0 Revolution NT Pro

• riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 22/12/2017
    Questa racchetta consente di effettuare dei colpi in spin e potenza. Infatti è molto efficace nei colpi potenti e di attacco grazie al fatto che ha una lunghezza del telaio oltre il "normale" e lo swu...
    Spin e profondità.
    Nessuno in particolare.