• durabilità
2 Opinioni per Duracell
  • paco
    Mantiene le promesse
    opinione inserita da paco il 12/02/2024
    La Duracell è davvero il leader per quanto riguarda la produzione delle batterie per strumenti elettronici, possiede un'affidabilità maggiore rispetto agli altri. Anche se sicuramente ha un costo superiore, questo viene ripagato dalla durabilità dei suoi prodotti. La prima batteria che ho visto con la possibilità di controllare il livello di carica è stata della Duracell e anche le prime batterie ricaricabili che ho usato sono state di questa marca. Da sempre la Duracell accompagna la mia esistenza, offrendomi sempre batterie di alto livello, forse oggi quello che mi aspetterei da queste grandi aziende è che avessero la capacita di offrire prodotti più ecologici e adatti alla sostenibilità ambientale. Spero infatti che un giorno riescano a creare una forma di energia naturale.
    Buona qualità
    Costosa
  • vesponethebest
    Marchio per pile e batterie
    opinione inserita da vesponethebest il 09/09/2022
    Duracell è un marchio che praticamente conoscono tutti ed è specializzato nella realizzazione di pile, batterie, caricabatterie e molto altro ancora. A tutti gli effetti è un marchio di elettronica, nato negli USA nel lontano 1930, quindi ha quasi un secolo di storia alle spalle. Gli ci sono voluti alcuni decenni per espandersi nell'intero globo. Lo conosco ormai da più di trent'anni e nel complesso mi ci sono sempre trovato molto bene, tenendo presente che è reperibile praticamente ovunque, dai supermercati ai negozi specifici di elettronica, il livello di qualità è veramente molto alto ed inoltre i prodotti durano abbastanza. Duracell per me è un marchio validissimo, da consigliare ancora oggi, merita il massimo del giudizio.
    ottimo