Opinione su Durex Jeans: Sempre fedeli!

Sempre fedeli!

20/12/2017

Vantaggi

sicurezza, prezzo, reperibilità

Svantaggi

Mi sono stupito nel vedere che i Durex Jeans fossero ancora i preservativi più ricercati tra quelli che vendevo in farmacia.
Quando ero un ragazzo li usavo spesso ed era una delle marche su cui potevo tranquillamente confidare sia come comodità che sicurezza, infatti non si sono mai rotti. Sono facili da indossare.
Li trovavo dappertutto ad un prezzo accessibile e cosi spesso optavo proprio per questa marca che la preferivo anche ai più classici della stessa. In farmacia li vendiamo a 6 euro a confezione.
È curioso vedere come, nonostante siano passati tanti anni e adesso ci sia molta più scelta, i consumatori optino ancora per un prodotto cosi antico, probabilmente perchè è davvero di qualità.
Consigliato.

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Durex Jeans

• rainmaker
    opinione inserita da rainmaker il 05/01/2018
    Uso i Durex da sempre, variando spesso le differenti proposte, e mi sono sempre trovato molto bene. Non si sono mai rotti, sono molto facili da indossare e non danno nessun fastidio a me o alla mia co...
    Qualità, resistenti, non irritano
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2017
    Da anni oramai acquisto i Durex Jeans, a parer mio i migliori in commercio e tra i preservativi più sicuri che io abbia mai acquistato. Sno estremamente facili da reperire perché vengono venduti non s...
    Prezzo, affidabili e sicuri
    Nessuno in particolare