Opinione su Dyson DC45: qualità scarsa

qualità scarsa

14/07/2017

Vantaggi

estetica

Svantaggi

costo sproporzionato alla qualità scarsa

Riporto la mia esperienza di malfunzionamento della scopa elettrica ora non più funzionante.
Per telefono, mi è stata proposta la sostituzione del motore al costo di circa 100 euro. Trovo tale soluzione onerosa e ingiusta per un prodotto dal costo elevato e che viene pubblicizzato come durevole e indistruttibile perché fatto con materiali resistenti (cito il venditore: "materiali con cui vengono fatti caschi delle moto") ma tali non si sono dimostrati. Infatti, dopo un anno ci era già stato sostituito il contenitore perchè lo sportellino non si chiudeva più e ora non si accende più.

Mi chiedo come facciano a pubblicizzare le scope elettriche come "Senza filo. Senza problemi." Io, per correttezza, toglierei la seconda parte.

Penso che il detto "più spendi e meglio spendi" non valga affatto con questi prodotti e che invece è un "più spendi e più spenderai".

pablosir

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Dyson DC45

• zaffi
    opinione inserita da zaffi il 05/05/2018
    Costoso , troppo , non lo comprerei al momento , me lo ha prestato un'amica per curiosità , lei lo ha acquistato da poco ,pratico è pratico decisamente , leggero e non hai ingombri del filo, compatto ...
    pratico , facile da usare
    costoso , poco potente