Opinione su Dyson DC48 AnimalPro: Lo adoro!

Lo adoro!

30/09/2014

Vantaggi

Aspira Benissimo

Svantaggi

Se Si Vuole Trovarne Uno: Non Proprio Leggerissimo

Abituata con la scopa elettrica, era da un pò che volevo provare un aspirapolvere a traino. Avevo sentito parlare benissimo di questa marca, ma ero un pò restia perchè il prezzo non è proprio basso.
Sfogliando un volantino l'ho visto in offerta, e sono subito andata a prenderlo!
Beh, anche se costicchia, ora che l'ho usato, lo comprerei senza pensarci su due volte!
Aspira benissimo, la spazzola consente di aspirare anche sotto i letti bassi come quelli in stile giapponese. è facile da smonare e lo si pulisce in un attimo, il contenitore lo lavo con acqua calda e sapone neutro, mentre la parte del filtro fissa la passo un un panno asciutto. Il filtro hepa basta lavarlo sotto l'acqua una volta al mese e lasciarlo asciugare per un giorno intero.
L'unica piccola pecca è che la parte del motore non è proprio leggerissima, ma lo si nota solo se devi trasportarlo su e giù dalle scale, e comuque non è un peso così eccessivo da risultare un difetto.

fb-132

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Dyson DC48 AnimalPro

• fb-angelicaorfanini
    opinione inserita da Angelica Orfanini il 26/05/2014
    Di sicuro non lo cambierei con nessun'altro aspirapolvere. Aspira anche nei punti più nascosti. Ne ho regalato uno uguale a mia cognata. Dopo quasi 10 anni è come nuovo! Ha filtri antiacaro e è adatto...
    Efficientissimo
    Un Pò Pesante