Opinione su Eastpak: Pessima esperienza!!! Non comprate da questo sito!

Pessima esperienza!!! Non comprate da questo sito!

12/12/2020

Vantaggi

Svantaggi

truffa

Inizio quest'opinione dicendo che mi riferisco esclusivamente alla mia esperienza avuta con questo e-commerce e non con i prodotti di questo brand e la loro qualità.
La vicenda è avvenuta a metà novembre (in occasione della settimana del Black Friday) quando, non potendomi recare nei negozi fisici, ho deciso di effettuare un ordine online su questo e-commerce. Ero contentissima di aver trovato il prodotto che tanto desideravo ad un prezzo così vantaggioso così ho deciso di metterlo nel carrello e procedere immediatamente con il pagamento; dopo aver compilato tutti i campi (nome, cognome, email e indirizzo di consegna) e selezionato la modalità di pagamento (Paypal) la pagina si blocca senza andare più avanti e, di conseguenza, impedendomi di poter confermare il mio ordine.
Nonostante l'ordine che ho effettuato non sia mai stato confermato, il denaro è stato prelevato in maniera corretta. Non sapendo come risolvere questa situazione ho deciso di contattare il servizio clienti tramite email e non ho mai ricevuto risposta; ho deciso di contattarli anche telefonicamente e, dopo un'attesa di mezz'ora, sono riuscita a parlare con un operatore il quale mi ha detto che il mio ordine non è stato processato a sistema e che loro non hanno mai ricevuto un pagamento a nome mio. Assurdo!!!!
Ho aspettato qualche giorno e, dopodiché, ho deciso di procedere tramite Paypal aprendo una pratica che, successivamente, ho convertito in reclamo. Fortunatamente sono riuscita a ricevere il rimborso da Paypal. Esperienza PESSIMA e, a quanto pare, non sono l'unica ad essere stata truffata. MAI PIU' DA QUESTO SITO!!!!!!!

serendipity

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Eastpak

• Admin
    opinione inserita da Anonimo il 28/07/2020
    Eastpak da oltre 60 anni produce tracolle, borse da viaggio e zaini sia colorati che funzionali. Non mancano anche gli accessori come cover, portachiavi e portafogli.