Opinione su Easy-Life Profito: Efficace ed efficiente

Efficace ed efficiente

25/11/2017

Vantaggi

efficace ed efficiente

Svantaggi

bisogna togliere i carboni dal filtro

Uno dei migliori fertilizzanti liquidi in commercio! Io lo comprai su Zooplus e sono rimasta molto contenta: mi è bastato per quasi 3 mesi, lo pagato poco perché il sito offre dei buoni sconti, le piante sono migliorate e gli altri organismi non hanno patito!
La confezione da 500ml viene sui 13 euro se non erro (senza sconti), il dosaggio è di 10ml ogni 100 litri e va usato 1 volta alla settimana per cicli di 4 settimane, perciò è molto economico!!
Io ho notato un accrescimento delle piante sin dalla prima settimana, anche se non in tutte ovviamente (specialmente nella vasca delle anubias che hanno accelerato parecchio la crescita), tra quelle che sono migliorate molto vi sono state le galleggianti e piante a talea come la sessiflora.
Essendo un fertilizzante liquido non aiuta molto le piante come le cryptocorine che invece hanno bisogno di un fondo fertile inquanto si nutrono esclusivamente tramite le radici. Anche i muschi ne hanno giovato. Sicuramente lo ricomprerò!
Gli altri organismi delle mie vasche (caridine, pesci, lumache) non hanno subito.
L'unica cosa è che vanno tolti i carboni dal filtro durante le settimane in cui si utilizza il prodotto, altrimenti questi vanno a neutralizzarne l'effetto. Lo stesso vale per l'Algexit della stessa marca.

narcissaewans

Altre opinioni degli utenti su Easy-Life Profito

• lapiaga
    opinione inserita da lapiaga il 02/05/2019
    Per le piante in vaso di mia madre uso questo composto chimico ed efficiente, perchè so perfettamente che se lasciassi fare a lei non ricaverei un bel risultato. Ne uso pochino, appena una puntina nel...
    Efficace ed economico
    Prodotto chimico
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2018
    In casa ho un bellissimo acquario, è stato un regalo che ci siamo fatti io e mia moglie per il primo anno di matrimonio, entrambi amanti dei pesci e del loro mondo acquatico. E’ un acquario importante...
    ricco di sostanze minerali