• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
3 Opinioni per Echo Studio - Altoparlante intelligente.
  • almond88
    perfette
    opinione inserita da almond88 il 07/07/2020
    Da quando ho scoperto questo accessorio per la casa, non posso farne assolutamente a meno. Prima di tutto lo trovo molto pratico e versatile, poco ingombrante e si adatta benissimo alla mia casa, per il suo design minimale e molto moderno. E' costituito da una memoria interna molto funzionale e permette di azionarlo tramite comandi vocali molto semplici. Lo utilizzo prevalentemente come la maggior parte di tutti per la musica, ma sinceramente mi è molto utile anche per le notizie di vario genere, per ricerche su Google. Le casse sono molto nitide ed il suono molto buono. Qualità davvero al top!.
    si
  • gracyy
    Alexa
    opinione inserita da gracyy il 06/07/2020
    RECENSIONE ECHO - STUDIO ALTOPARLANTE INTELLIGENTE. . . . . . . . . . . , Io ho alexa echo dot da tipo quasi un anno , e direi che lo adoro da morire , credo sia qualcosa di fantastico e molto utile e intelligente , io lo uso specialmente per mettere la musica ma è utile a tantissime altre cose , tipo spegnere o accendere la luce , chiedere delle cose , chiedere che tempo farà domani , puoi fargli moltissime domande e saprà risponderti a quasi tutte . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
  • digilander88
    Echo con audio Hi-Fi e Alexa.
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Echo Studio é un' altoparlante intelligente con audio Hi-Fi e Alexa con un audio di qualità superiore e che si adatta a qualsiasi stanza. Si tratta di un dispositivo che analizza automaticamente l' acustica della stanza in cui si trova e regola la riproduzione per un suono ottimale a prescindere dalla sua posizione. L' audio riempie perfettamente la stanza e i cinque altoparlanti offrono bassi potenti, medi dinamici e alti nitidi, inoltre la tecnologia Dolby Atmos aggiunge spazialità, definizione e profondità alla musica. Nella sezione audio oltre al classico equalizzatore c' è un' opzione chiamata "miglioramento spazialità audio" che migliora decisamente la qualità audio, la quale risulta leggermente più bassa rispetto all' opzione disattivata ma che rende i contenuti riprodotti ancora più coinvolgenti.
    Rileva automaticamente l’acustica dell’ambiente in cui si trova, adattando la riproduzione per offrire un audio ottimale.