Opinione su Ecogermina Fermenti lattici naturali biologici: Fermenti Lattici Vivi per il benessere dell'intestino

Fermenti Lattici Vivi per il benessere dell'intestino

05/02/2017

Vantaggi

efficaci, buon sapore

Svantaggi

seguire il dosaggio consigliato

Quando il mio intestino non lavora bene come dovrebbe causando problemi di stitichezza o diarrea trovo assai utile ristabilire l'equilibrio della flora batterica assumendo quotidianamente per almeno un paio di giorni dei Fermenti Lattici vivi.

E' possibile acquistare I fermenti lattici in una qualunque farmacia o para farmacia senza obbligo di prescrizione medica e quindi senza dover obbligatoriamente presentare la ricetta al farmacista.
Di Fermenti Lattici esistono innumerevole marche e tipologie ma Gli ultimi che ho acquistato e che ho provato sono questi Fermenti Lattici che si chiamano ECOGERMINA.

Nella confezione sono contenuti 10 flaconcini, con tappo dosatore in cui risiede la polvere che contiene i principi attivi dell'integratore.
Ogni flaconcino contiene 70 ml di prodotto per un peso netto di 76,5 grammi.

Si tratta di un Integratore Alimentare a Base di Fermenti Lattici Vivi con l'aggiunta di Frutto-ligo-saccaridi, fibre, vitamine delle famiglie A, B, C, D ed anche Insulina.
il prodotto in questione inoltre non CONTIENE GLUTINE quindi risulta essere particolarmente adatto anche per chi è intollerante o allergico al glutine,
Gli ingredienti presenti nella loro composizione come i Frutto-ligo-saccaridi, l'insulina assieme all' azione dei fermenti lattici vivi, aiutano per l'appunto, a ripristinare l'equilibrio della flora intestinale. Le Vitamine della famiglia B come le vitamine B 2, B 6 e B 12 sono utili per contrastare gli stati di stanchezza e affaticamento e per aiutare il fisiologico funzionamento del sistema immunitario.

Modalità d'uso:
Bisogna assumere non più di un flaconcino al giorno, in quanto un solo flaconcino contiene miliardi di fermenti. E se si eccede nelle quantità di assunzione si potrebbero riscontrare gli effetti del sovra dosaggio.
Per farlo correttamente bisogna provvedere prima ad avvitare il tappo in senso orario finché la chiusura di sicurezza non si rompe. in questo modo la capsula contenente i principi attivi che si trova all'interno del tappo si rompe per versare il suo contenuto all'interno del flaconcino stesso. a questo punto bisogna agitare energicamente affinché il tutto si amalgami per bene, dopodiché si dovrà svitare il tappo e bere subito.

Il sapore è davvero buono, essendo agli aromi di frutta,

Se seguito in maniera adeguata il trattamento nel giro di qualche giorno mostrerà i suoi effetti positivi

Sul fondo della scatola è indicata la data di scadenza.
il costo si aggira sui 9 euro per scatola.

Consigliati!
Adatti sia per adulti che per Bambini nelle dosi consigliate.

In allegato la foto della confezione in mio attuale possesso

emynoda89

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Ecogermina Fermenti lattici naturali biologici

• iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 15/08/2017
    È un prodotto che usa spesso mia mamma perché soffre con i mal di pancia in seguito all'uso di latticini o frittura... il medico le ha consigliato questi fermenti lattici per ripristinare il naturale ...
    Funziona
    È comunque un medicinale
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 12/08/2017
    I fermenti lattici come si sa' sono sempre stati amici dell'intestino, perché c'è il ripristino della flora batterica. In farmacia c'è una varietà di marche e tra queste ho voluto provare Ecogermina f...
    tanti