Opinione su Ecor Anellini con miglio: Da tuffare nel latte!

Da tuffare nel latte!

06/10/2015

Vantaggi

Buoni E Biologici

Svantaggi

Più Insipidi Di Quelli Del Supermercato

Da quando ho ricominciato a fare colazione con i cereali, ogni tanto mi piace provare nuovi marchi e nuovi prodotti per variare i miei soliti corn flakes, così ho acquistato a poco più di 1 euro in offerta un sacchetto di questi Anellini con Miglio a marchio Ecor, dunque biologici.

Il sacchetto contiene 250 grammi di piccolissime ciambelline croccanti al miglio non zuccherate né glassate.
Gli incarti della ecor tra l'altro oltre che riciclabili nella plastica sono sempre molto carini da vedere perché colorati e rappresentanti animaletti, fiori ed altre figure stilizzate davvero graziose che in qualche modo arredano anche se siete costretti a tenere a vista molte scatole e sacchetti come succede a me per problemi di spazio.

A primo impatto questi anellini possono sembrare insipidi, abituati come siamo a cereali insaporiti con di tutto e di più.
Imparando però a mangiarli mattina dopo mattina e zuccherando un po' di più il caffè latte in cui li tuffate, rigorosamente con zucchero di canna o miele, vi renderete conto che questi anellini sono buoni, nutrienti e molto leggeri perché saziano e si digeriscono bene.

Tra l'altro il miglio è un cereale che per fortuna stiamo riscoprendo perché contiene tantissime proprietà nutrizionali, molti elementi utili ad una vita sana e soprattutto è indispensabile per la salute di unghie e capelli.
In passato assumevo integratori al miglio, ora invece scelgo gli anellini di Ecor per colazione!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Anellini con miglio

• alep
    opinione inserita da alep il 06/02/2017
    Oggi vorrei parlarvi degli anellini con miglio del marchio Ecor, devo dire che negli ultimi anni ho acquistato sempre di più i loro prodotti proprio perché si tratta di prodotti di qualità. I cereali ...
    Croccanti, buoni e salutari
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 29/12/2016
    Frequento molto spesso i nuovi negozi biologici e ogni volta esco con le borse piene di alimenti curiosi e particolari. Ho avuto l'occasione di provare tantissimi prodotti diversi: pasta, tisane, bisc...
    ottima qualità naturale, non contengono zucchero, buona consistenza, si sposano bene con tutto, confezione abbondante
    prezzo leggermente alto
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 15/02/2016
    Oggi vi parlo degli Anellini Con Miglio Ecor che rappresentano un altro alimento depurativo molto molto efficace. Hanno un effetto benefico ed aiutano lo smaltimento delle nostre tossine oltre a purif...
    tanti benefici