Opinione su Ecor Orzo soffiato: Buono anche nelle insalate!

Buono anche nelle insalate!

23/05/2016

Vantaggi

buono nelle insalate

Svantaggi

meno come colazione

Inizialmente ho acquistato l'orzo soffiato per integrarlo ai cereali misti con cui di solito faccio colazione.
Ho scelto quello a marchio Ecor e l'ho acquistato da NaturaSì così sono sicura che proviene da agricoltura biologica.

Il sacchetto trasparente contiene 100 grammi di orzo soffiato e l'ho pagato € 1,30, dunque poco.

L'orzo è già pronto per essere utilizzato, non è particolarmente croccante ma di consistenza piacevole.
Non è né zuccherato né salato, dunque confezionato senza aromi per essere impiegato in tanti modi differenti.

Inzuppato nel latte e caffè non era granchè così un giorno ho pensato di aggiungerne qualche chicco alla mia insalata mista che stavo preparando per il pranzo in ufficio.
Bè in questa veste è buonissimo!
Dà un tocco diverso alle insalate, le rende diverse per consistenza, ha quel sapore quasi affumicato che dà quel qualcosa in più al mio pranzo!

Di solito preparo radicchio, cubetti di formaggio, una quindicina di chicchi di orzo tostato, germe di grano, sesamo e un filo d'olio evo.
Qualche cracker e il pranzo è servito!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Orzo soffiato

• flaviav
    opinione inserita da flaviav il 15/03/2018
    Acquisto sempre i cereali soffiati biologici e dopo averne provati tanti, ho decretato che questi qui a marchio Ecor sono i migliori. Non contengono zuccheri aggiunti o sale, tantomeno conservanti e s...
    Sani, leggeri e croccanti
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Mi piace consumare cereali soffiati per fare colazione per questa motivazione ho voluto acquistare l'orzo soffiato del marchio Ecor. È un prodotto reperibile su alcuni siti bio ma io solitamente lo ac...
    Croccante