Opinione su Ecor penne rigate integrali: Penne integrali

Penne integrali

05/03/2020

Vantaggi

Leggera, profumo piacevole, delicata, prezzo conveniente, per tutte esigenza, buona consistenza, ingredienti semplici e salutari, gusto universale

Svantaggi

Nessuno in particolare

Ho scoperto tanta pasta alternativa dato che alla fine la solita mi ha annoiato un pochetto con il suo solito colore e sapore e per questo sono alla ricerca di qualcosa di più gustoso naturalmente. Nei negozi biologici e nei supermercati meglio forniti ho avuto l'occasione di trovare una davvero grandissima varietà di pasta a base di farine speciali oppure integrale. La ecor è una delle Marche migliori in questo campo e recentemente ho acquistato una abbondante confezione di penne di farina integrale. le scelte proprio per la loro semplicità degli ingredienti Nel formato e soprattutto per la qualità davvero eccellente. Inoltre erano in offerta e vanno un prezzo davvero competitivo anche in rapporto alla quantità contenuta nella confezione. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari una buonissima farina integrale e niente altro. le penne hanno una dimensione media Ha una cultura piuttosto rapida e la loro consistenza è davvero piacevole non rimangono mai troppo morbida ma dure il giusto ,giusto al dente. il fatto di essere leggermente rigate permette questo prodotto di assorbire meglio il condimento. hanno un colore marroncino rustico davvero piacevole che dona un tocco di colore diverso ad ogni piatto inoltre il loro sapore anche su rustico si sposa benissimo con qualsiasi condimento. un gusto delicato leggero assolutamente digeribile adatto anche ai palati più Fini. ingredienti sono assolutamente semplici e salutari e si sente che sono stati lavorati con cura e attenzione è assolutamente da freschi. il prezzo è un pochetto più elevato rispetto alla solita pasta o altre pasta integrale che si trova nei supermercati ma ne vale davvero la spesa. Consiglio di provare anche altri prodotti ecor.

Altre opinioni degli utenti su Ecor penne rigate integrali

opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Al mio compagno piace molto cambiare tipo di pasta e parecchio tempo fa da Natura Sì abbiamo comperato queste penne rigate integrali della Ecor. Sono certificate bio come tutti i prodotti della Ecor e...
    al mio compagno piace
    a me no