Opinione su Ecor Sorrisi al cacao: C'è poco da ridere!

C'è poco da ridere!

03/11/2015

Vantaggi

Ci Siamo Tolti La Curiosità

Svantaggi

Non Sono Granchè

Era da tanto che guardavamo questi cereali perchè ci ispiravano ma non ci decidevamo ad acquistarli perchè volevamo aspettare l'offerta.
Siccome l'offerta non arrivava mai li abbiamo acquistati lo stesso pagando il sacchettino da 250 grammi € 2,85 che non è poco, soprattutto perchè non ci sono piaciuti.

I Sorrisi al Cacao sono distribuiti da Ecor in graziosi sacchetti trasparenti colorati di viola su cui è raffigurato un trigrotto.
Sono preparati con ingredienti totalmente biologici ovvero sia farina di riso, farina di mais, cacao magro, zucchero di canna e sale.
Niente ingredienti strani e sconosciuti, niente olio di palma, nè coloranti e conservanti.
La qualità dunque è altissima, peccato che non gli corrisponda il sapore.

Queste belle ed invitanti barchette, una volta tuffate nel latte assumono una consistenza quasi gommosa e purtroppo quasi per niente croccante.
Anche mangiate da sole tanto per sgranocchiare qualcosa non soddisfano perchè sembrano un po' molli.
Danno la sensazione di quei cereali che hanno perso la fragranza perchè si è lasciato il sacchetto aperto.
In realtà però erano ben confezionati e dunque è proprio nella loro natura essere un po' così.

Il sapore di cioccolato è deciso e gustoso, gli ingredienti perfetti, se solo si potesse aggiungere un briciolo di croccantezza sarebbero una colazione ideale per grandi e piccini!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Ecor Sorrisi al cacao

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 22/02/2018
    Quest'oggi vi parlo dei Sorrisi al cacao del marchio Ecor, acquistati qualche tempo fa da Naturasì. Questi Sorrisi sono, in pratica, dei flakes di riso e mais al cacao a forma di "barchetta", perfetti...
    Buoni;
    no.
  • alep
    opinione inserita da alep il 11/02/2017
    Mi piace consumare i cereali per colazione ma anche la sera tanto per avere qualcosa da sgranocchiare, per questa motivazione ho voluto provare i cereali sorrisi al cacao del marchio Ecor. Comincio co...
    Buone e cioccolatose