Opinione su Ecron Ytt 503: L'impastatore piccolo ed efficiente.

L'impastatore piccolo ed efficiente.

28/04/2014

Vantaggi

Piccolo

Svantaggi

Per Chi Non Ha Pretese

E' lo sbattitore elettrico della ECRON ,un azienda non italiana,credo spagnola o comunque di lingua ispanica (le istruzioni che si trovano all'interno della confezione sono in spagnolo).Lo sbattitore/ impastatore

e' in plastica,e' piccolino,molto poco ingombrante,leggero ,si impugna facilmente e comodamente dal manico superiore.
Presenta due tipologie difruste ,che sono intercambiabili:E' facile da montare e da smontare grazie al bottone superiore apposito.
Quindi e' anche facile da lavare : il motore principale con un panno umido,mai nell'acqua e le fruste a mano con sapone per i piatti o in lavastoviglie.
La potenza massima ' di 200 Watt,quindi non e' potentissimo!
Io consiglio di non usarlo di continuo per troppo tempo ,ma di spegnerlo e aspettare che si raffreddi ogni 2 /3 minuti di lavorazione .In questo modo non si surriscaldera' e il nostro elettrodomestico durera'piu' tempo.
Le fruste per montare vanno venissimo per sbattere le uova ,le frittate,e naturalmente per montare la panna ....
Mentre le fruste per impastare (quelle a spirale) vanno bene per gli impasti "non troppo duri "!
Va bene per gli impasti piu' fluidi o per mescolare.
Ha solamente 2 velocita',selezionabili tramite il tasto di accensione spegnimento posto sul lato superiore .
Purtroppo non ha base d'appoggio e quindi facilmente puo' sporcare.
Non ha nemmeno un contenitore in dotazione.
Mia madre l'ha comprato all'ipercoop qualche mese fa a circa 10 euro,era in offerta!

fb-sole.luna.9699

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Ecron Ytt 503

• briciola
    opinione inserita da briciola il 22/07/2017
    Questo attrezzo è della marca Ecron che non è molto nota ma ha un grande pregio a mio parere, ovvero i suoi oggetti costano veramente poco. Io l'ho comprato anni fa all' Ipercoop nella corsia degli el...
    funzionale e comodo
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 06/05/2014
    Eccolo qua il mio aiuto efficace in cucina l'impastatore Ecron YTT 503,ottimo per impastare tutti i cibi ,ho realizzato torte o impasti veramente fantastici grazie al suo pratico aiuto. Veramente molt...
    Buono