• tema
1 Opinioni per Eden
  • nonsolodisegni
    Programma ben fatto
    opinione inserita da nonsolodisegni il 02/02/2021
    Ultimamente, ogni sabato nella fascia serale, sto seguendo il programma naturalistico e culturale interpretato da Licia Colò di nome Eden, sul canale televisivo di La7. Nello specifico si tratta appunto di un documentario naturalistico ed anche culturale che in alcuni versi è simile ad altri programmi naturalistici e culturali, che ho seguito nel corso del tempo, in ogni caso l'impronta di Licia Colò si fa sentire, con la sua sensibilità spiccata, con lo scopo di far vedere alcuni tratti paesaggistici del nostro Paese ed anche del nostro pianeta, per far aumentare la consapevolezza che questo è solo un pianeta da salvare da ovvi disastri naturalistici che purtroppo sta subendo. Si, fino ad ora, in effetti ha fatto vedere degli angoli incontaminati che purtroppo hanno subito l'effetto del cambiamento climatico e che per questo sono destinati a scomparire, se non si mettono dei freni. In linea generale è un programma ben realizzato e sicuramente fa piacere vedere questi luoghi da salvare!
    Interessante
    Dura a lungo nel tempo