2 Opinioni per Edizioni Simone
  • azz
    DA EVITARE
    opinione inserita da azz il 10/10/2023
    Ho usufruito del servizio di spedizioni online, non l'avessi mai fatto. I libri non sono mai arrivati, contattato il servizio clienti, si è rivelato inesistente, pertanto non sono stato risarcito, nonostante numerose segnalazioni. Si affidano evidentemente a corrieri incompetenti, che non rispettano le tempistiche né le destinazioni. Inoltre, anche comprati on-site non sono all'altezza, in quanto non esaustivi per la preparazione dei concorsi, per i quali si propongono. Ci sono edizioni molto migliori. Ciò significa che non sanno scegliere i propri collaboratori, in tutti i sensi. Pertanto, li sconsiglio fortemente. DA EVITARE.
    nessuno.
    testi non all'altezza, spedizioni online non arrivano, servizio clienti inesistenti
  • manub79
    Manuali universitari e compendi per concorsi
    opinione inserita da manub79 il 15/10/2020
    La maggior parte di chi si prepara ad esami universitari (ambito giuridico-economico) e di chi si prepara per affrontare un concorso pubblico ha studiato almeno una volta nella vita sui manuali e compendi pubblicata dalla casa editrice Edizioni Simone. Io personalmente mi sono preparata leggendo i manuali della disciplina di interesse e mi sono trovata molto bene. I compendi sono scritti in maniera chiara; temi trattati in maniera esaustiva; concetti chiave ben evidenziati; tracce di compiti svolte. Ideale anche per chi deve conseguire l'abilitazione professionale o prepararsi per i test di accesso alle facoltà a numero chiuso. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Prodotti editoriali scritti in maniera chiara ed esaustiva