Opinione su Edu Vargas: Buon talento

Buon talento

20/01/2016

Vantaggi

veloce e scaltro

Svantaggi

deve crescere ancora

Edu Vargas è un buon talento, di sicuro non è un campione ma può avere una buona carriera in quanto è dotato di velocità, fondamentale nel calcio di oggi, e segna con buona soluzione di continuità.
Si esalta specialmente quando indossa i colori del Cile, infatti ha segnato già 25 reti in nazionale e il bottino crescerà ancora.
In Italia lo abbiamo visto, poco, a Napoli e ha mostrato di avere dei colpi interessanti.
Lo ritengo una punta di movimento, infatti rende al top quando può spaziare su tutto il fronte offensivo e non limitarsi solo a stare in area di rigore.
Non ha un fisico imponente ma è scaltro e quindi riesce sempre, con astuzia, a rubare il tempo ai difensori per smarcarsi.
Spero di rivederlo da noi, secondo me in un campionato come il nostro può fare buone cose.

fb-francacira

• velocità
  • dribbling
  • tiro
  • difesa
  • tattica

Altre opinioni degli utenti su Edu Vargas

opinione inserita da Anonimo il 28/01/2016
    Edu Vargas è, a parer mio, un modesto attaccante cileno che non segna molto ed è inadatto ai campionati di alto livello europei. Ha dei limiti enormi dal punto di vista tecnico, ha buona velocità ma q...
    segna in Nazionale
    scarso, poco concreto
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 13/01/2016
    Eduardo Vargas detto Edu è un calciatore cileno che attualmente gioca nell'Hoffenheim! Questo calciatore classe 1989 arrivò a Napoli nella sessione estiva del 2011 con grandi premesse in quanto era ar...
    si è piazzato dietro a Neymar in una classifica, in nazionale ha vinto la coppa America laureandosi capocannoniere
    nel Napoli non ha lasciato un ricordo indelebile
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 12/01/2016
    Eduardo Vargas, da tutti chiamato Edu è un attaccante cileno, classe 1989, che riesce ad esprimersi al massimo solo quando indossa la maglia rossa della sua Nazionale. Nel gennaio del 2012 decide di p...
    Attaccante veloce e tecnico
    Riesce ad esprimersi solo in Nazionale