Opinione su Eduardo: Eccelenza meridionale

Eccelenza meridionale

05/09/2017

Vantaggi

Canzoni e opere teatrali non stop

Svantaggi

Fuori la campania potrebbe essere ignorato cone canale

Eduardo Canale 653, disponibile sul canale 5653 di Sky, è un canale privato napoletano.
Il canale è stata una bella scoperta in quanto nel suo palinsesto non solo racchiude parecchi programmi storici e d'archivio napoletani , ma anche interviste, opere treatrali e clip di film classici napoletani o veri e propri programmi di canzoni, tutto questo non stop e senza pubblicità (se ci sono non le ho notate)
L'ideale per persone anziane o per i nostalgici, ma sono sicuro che anche i giovani possano apprezzarlo per conoscere le radici della propria cultura.
Magari a un pubblico non meridionale il canale potrebbe essere un canale da evitare, ma personalmente è un canale che consiglio a tutti per vedere una Napoli di musica e d'allegria e non quella che tutti ingiustamente descrivono.

frankjaegar89

• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento

Altre opinioni degli utenti su Eduardo

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 06/09/2017
    Eduardo è un canale abbastanza famoso da me in Campania che come si potrebbe immaginare già solo sentendo il nome del canale, si occupa di "riciclare" tutte le opere napoletane che hanno segnato la st...
    Un canale ricco di storia napoletana
    Non interessa a molte persone