Opinione su Edy Style Mousse: La mousse che odora di ananas!

La mousse che odora di ananas!

20/12/2015

Vantaggi

non è male

Svantaggi

c'è di meglio

Ogni tanto mi piace dare un po' di movimento ai capelli e così in casa non mi faccio mai mancare una mousse. Finito il flacone precedente, ho deciso di cambiare marca per spendere un po' di meno ed all'Eurostock ho acquistato al prezzo di € 1,50 una bomboletta da 300 ml di mousse Edy Style, marchio mai sentito prima ma che ho deciso comunque sia di provare visto il buon prezzo.

Come spuma si sente che ha una tenuta meno forte rispetto alla precedente che pur non essendo professionale, secondo me fissava meglio. Comunque ormai ce l'ho e me la tengo perché tutto sommato non è un prodotto così male.

L'odore è stranissimo e la prima volta che l'ho usata mi ha fatto pensare ad un mix di banane ed ananas, non proprio piacevolissimo ma comunque originale. Con l'uso nel tempo, ci si abitua a questo odore un po' così, non molto nelle mie corde e quello che conta è la sostanza.

Usando una noce di questa schiuma modello i capelli scompigliandoli e stropicciandoli quando sono ancora umidi per ottenere un effetto mosso. A volte la uso anche la posto della lacca per fissare delle ciocche ribelli o per fare in modo che i capelli stiano belli in piega anche senza ricorrere alla piastra, deleteria per la mia capigliatura fine e sottile.

Forse per chi ha capelli molto ricci questa schiuma non è l'ideale ma per me che li ho lisci e cerco solo fissaggio e movimento non è poi così male!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Edy Style Mousse

• fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 27/11/2017
    Una mousse gradevolmente profumata ai frutti esotici (tipo ananas), con un prezzo super di circa 1,50 €, acquistabile in molti supermercati e centri casalinghi; la tenuta è abbastanza leggera, ma sarà...