Opinione su Effetti collaterali: Bellissimo

Bellissimo

06/08/2016

Vantaggi

Trama particolare

Svantaggi

Comincio subito col dire che ho amato questo film per la sua trama e per l'interpretazione degli attori. Ha dei risvolti inaspettati che mi hanno coinvolto.

Emily Taylor è una ragazza esaurita che ha il marito in prigione. Nel momento in cui Martin finalmente esce la sua situazione invece di migliorare peggiora. Comincia così ad ad andare da uno psichiatra che gli dà delle pasticche con degli effetti collaterali molto intensi, infatti le provocano dei blackout improvvisi. A causa di questi Emily una sera uccide a pugnalate il marito appena rientrato in casa lei chiaramente non ricorda nulla. Inizieranno delle indagini accurate per capire la verità su questo caso.

Non ho voluto appositamente spoilerare il film perché va assolutamente visto senza immaginare cosa succederà.
Ve ne consiglio assolutamente la visione per me è un film promosso a pieni voti.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Effetti collaterali

• little51
    opinione inserita da little51 il 15/05/2017
    Mi è proprio piaciuto questo film del genere thriller di cui non avevo mai sentito parlare e che presenta degli attori d'eccezione, in particolare Jude Law (lo psichiatra), Katherine Zeta.Jones (l'alt...
    tensione ecuriosità
    opinione inserita da Anonimo il 16/09/2016
    Effetti collaterali è una pellicola che gioca molto sull'ambiguità della protagonista e su come le medicine interagiscano in maniera così preponderante nella vita di una persona. Emily è una donna pro...
    cast
    ritmo della storia