Opinione su Eiffel 65 - Eiffel 65: L'album Eiffel 65

L'album Eiffel 65

09/05/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Prende il nome dal gruppo stesso ed è stato realizzato nel lontano 2003. In tutto ci sono 13 canzoni, le quali salgono a 15 in quella che è l'edizione speciale.

Viaggia insieme a me è ottima e questo la dice tutta sul fatto che proprio in quel periodo fu un grande successo, così come la versione remix che uscì in seguito. Il discorso si può estendere anche a Quelli che non hanno età, della quale ne esiste una parodia del noto Mister Max.

Voglia di dance all night è ottima in tutto e per tutto, così come Cosa resterà che qui viene inserita fra le più grandi canzoni di sempre del gruppo, considerando che è uscita l'anno prima.

Figli di Pitagora è un remix di un grande successo di Antonio Ciacci detto Little Tony ed è semplicemente straordinario. Bene anche Una notte e forse mai più, brano di tutto rispetto.

Un album che ascolterei ancora oggi, ha delle canzoni di qualità, il giudizio da parte mia è eccellente.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Eiffel 65 - Eiffel 65

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 14/10/2016
    "Eiffel 65" è un disco dell'omonimo trio di DJ italiano ed è una lavoro ormai del 2003. Un disco che non mi sento di consigliare per nessun motivo in quanto non ha uno spessore consono da potersi chia...
    zero spessore