• ambiente
  • festina
    Ci sta
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

Sono venuto con gli amici in questo locale che non conoscevo e che mi ha colpito favorevolmente per la grande quantità di birre presenti. Pur non essendo un esperto ho trovato davvero buone quelle che ho assaggiato. Ho mangiato anche dei wurstel e delle carni saporite e gustose. Siamo stati serviti con poca attesa nonostante in quel momento vi fossero tanti altri clienti presenti nel locale. I prezzi sono convenienti , soprattutto per i giovani ragazzi. In definitiva lo posso consigliare senza alcuna remora di sorta.
    Ein Prosit Bologna!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/08/2019

Visitato dall'utente a agosto 2019

Se si cerca qualche locale un pochetto diverso dal solito questo è ideale. Ero a Bologna per una breve vacanza e dato che prezzo molto la Germania ho avuto l'occasione di provare questo locale che serve tanta birra e ottime pietanze bavaresi. Ein Prosit è un pub a pochi minuti dal centro, non si nota molto dall'esterno e poi l'interno non rispecchia l'idea solita che si ha di pub , l'ambiente non è buio e cupo ma è molto luminoso e spazioso. Ampio .. ordinato e pulito. Una vastissima scelta di pietanze tipiche tra carne, wurstel di ogni genere, contorni, insalate, specialità bavaresi e anche qualche piatto tradizionale italiano per accontentare tutti. Dolci molto invitanti. Ottimi i wurstel , buonissime anche le scelte per vegetariani, cottura della carne perfetta , deliziose le salse di accompagnamento. Si sente che è tutto preparato al momento e gli ingredienti sono di eccellente qualità. Niente unto , pesante e difficile da digerire. Sapori delicati E si percepisce che tutto viene cucinato con massima cura ed attenzione. Servizio davvero veloce, prezzi onesti e porzioni abbondanti. Non amo la birra ma la scelta è davvero ampia! Manca solo un po' quella atmosfera festosa tipica tedesca, ma è comunque Un ottimo ritrovo.