1 Opinioni per Eismann Belle rosette
    Tris di rosette
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/05/2017
    Da qualche tempo acquisto comodamente i prodotti Eismann su consiglio di una mia amica. Non mi piace avere delle verdure surgelate, preferisco sempre comprarle di stagione, ma a volte proprio non resisto e ho in mente delle ricette per cui mi serve un ingrediente in particolare. Per fortuna esistono i surgelati e la Eismann ne propone davvero di ottima qualità, dal pesce alla carne e anche alle verdure. Il mio ultimo acquisto è stata una bella confezione di rosette: broccoli verdi, cavolfiori bianchi e broccolo romano verde chiaro. Odore a parte, apprezzo tantissimo questa verdura, soprattutto per il suo aspetto estetico, il colore è davvero vivace e fresco. La confezione della Eismann è da 1000g e si trova ad un buon prezzo. La cottura è davvero veloce, basta sbollentare il contenuto pochi minuti ed è fatto. Questo tris di rosette è buonissimo come contorno per carne, pesce, ma anche ottimo al forno. Ovviamente rilasciano ancora un pò di ''profumino'' durante la cottura, ma il sapore è davvero buono, delicato e leggero, per niente intenso. Buon prodotto Eismann.
    pratico, confezione abbondante, leggeri, buoni, rapida cottura, versatili, buonissima qualità e marca
    nessuno in particolare