Opinione su Eismann Dinosauri: Quanto costano questi dinosauri!

Quanto costano questi dinosauri!

08/09/2017

Vantaggi

Buoni ma cari

Svantaggi

Filetto di pollo separato meccanicamente ma presentato davvero bene, ecco la proposta alimentare marcata Eismann, un semplice pollo panato dal prezzo un po' troppo alto secondo il mio parere e secondo la qualità che rimane sempre semplice pollo panato. Quindi, è sicuramente un impasto di pollame dalla forma sfiziosa e davvero adatta per i nostri piccoli esploratori del giurassico, che saranno ben felici di addentare questi mini dinosauri dopo una lunga caccia! Sono subito pronti in padella con un filo d'olio, meglio se cotti al forno su placca leggermente imburrata, così che manterranno perfettamente la loro forma. Con un contorno di patate e insalata sono un pasto sano e genuino, ma non li consiglio per via del prezzo troppo alto.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su Eismann Dinosauri

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2017
    Da qualche tempo in famiglia acquistiamo regolarmente i prodotti Eismann, sfruttando questo pratico servizio a domicilio di surgelati. Non troppo tempo fa siamo stati incuriositi da questo particolare...
    adattissimi ai bambini, appetitosi, rapidi e pratici, ottima consistenza, gustosi,profumati, croccanti, buona qualità, prezzo e confezione conveniente
    ricordano un po' il junk food