Opinione su Eismann Filetti di merluzzo sudafricano: Merluzzo Eismann

Merluzzo Eismann

26/03/2018

Vantaggi

buona marca, prezzo convieniente, buon rapporto quantità e prezzo. leggero, naturale, sapore delicato, versatile, pratico

Svantaggi

nessuno in particolare a parte che si sente molto il sapore del pesce rispetto ad altre varietà

Da qualche tempo siamo in famiglia clienti Eismann e ci piace sfruttare questo comodo servizio di surgelati a domicilio soprattutto per le categorie di pesce e verdura. La qualità è sempre stata abbastanza buona e l'assortimento anche discretamente ampio. Abbiamo avuto l'occasione di provare la maggior parte del pesce surgelato e uno degli ultimi acquisti è stata una capiente confezione di merluzzo sudafricano. Si tratta di filetti ben rifiniti e selezionati, non sono troppo grando e sono ideali per diverse preparazioni. Sono molto versatili e pratici, il lor aspetto non è male e anche la tenerezza dopo la cottura è buona. Il sapore non è male, i filetti sono completamente al naturale e possono essere cucinati in vari modi, ho solo percepito maggiormente qualla nota di gusto tipica del pesce rispetto ad altre varietà che potrebbe piacere oppure no. La confezione è da un kg e si può dire che c'è un ottimo rapporto quantità-prezzo. Un alimento comunque salutare, leggero e digeribile, per tutti.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Eismann Filetti di merluzzo sudafricano

opinione inserita da Anna Riviera il 28/03/2018
    Sono stata in anni scorsi cliente di Eismann, preparavo abbastanza spesso prodotti surgelati per comodità e praticità. Questi filetti di pesce sono tra quelli che sono stati più consumati, filetti di ...
    comodo averne qualche confezione in congelatore
    no, però ha sempre sapore di surgelato