1 Opinioni per Eismann Filetti di petto di pollo
    Petto di pollo Eismann
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/08/2017
    Da qualche tempo in famiglia siamo clienti Eismann e ci piace sfruttare questo pratico servizio a domicilio di surgelati. Di solito scegliamo le categorie di prodotti come pesce e verdure, ma qualche volta abbiamo anche optato per la carne e abbiamo notato una ottima qualità. La carne di pollo ci piace molto e si tratta di una carne davvero verasatile. La confezione di filetti di petti di pollo Eismann è abbastanza abbondante e ha un prezzo conveniente. I pezzetti sono un pò spessi, infatti per ottenere fettine più sottili occorre lasciare scongelare il prodotto e tagliarlo. La carne rimane sempre molto tenera, leggera e digeribile. I filetti sono ben rifiniti, magri e privi di scarto grasso. Il sapore è altrettanto leggero, delicato e non si percepisce la marinatura lieve indicata sulla confezione. A noi piace tanto alla griglia o al forno. Pratico e rapido petto di pollo di buona qualità da tenere sempre di scorta in congelatore. Ottima qualità Eismann, uno dei petti di pollo migliori che ho provato tra tutti quelli surgelati in vendita.
    saporiti, leggera carne, pratica, versatile, buona marca, prezzo convenient, confezione piuttosto abbondante
    occorre tagliare i filetti per ottenere fettine sottili