Opinione su Eismann Hamburger vegetali: Eismann Hamburger vegetali

Eismann Hamburger vegetali

29/05/2017

Vantaggi

buoni e di qualità

Svantaggi

Devo dire che utilizzo moltissimo gli hamburger vegetali proprio come alternativa alle classiche proteine animali oggi vorrei parlarvi della versione del marchio eismann. Si tratta di un prodotto che si può acquistare nei supermercati e devo dire che per quanto riguarda il costo è abbastanza buono. All'interno della confezione abbiamo degli hamburger davvero molto saporiti e differenti rispetto a quelli che troviamo in commercio sono di una qualità secondo me superiore. La preparazione è molto semplice in quanto si scaldano in padella oppure al forno davvero in 10 minuti. Ottimi e indicati soprattutto se state seguendo un regime ipocalorico io chiaramente li consiglio.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Eismann Hamburger vegetali

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/05/2017
    Da un pò di tempo acquisto prodotti Eismann su consiglio di una cara amica e fino ad adesso mi sono trovata bene. Ovviamente i prezzi sono un pò elevati ma la qualità è molto buona e il servizio davve...
    rapidi, leggeri, buon sapore, adatti a tutti, buona consistenza
    Il sapore potrebbe non piacere a tutti, un pò costosi, ci sono marche che ne propongono di più buoni