1 Opinioni per Eismann Hamburger
    Praticissimi hamburger
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 24/07/2017
    Da qualche tempo in famiglia siamo clienti della Eismann e approfittiamo della comodità del servizio surgelati a domicilio per fare una bella scorta di prodotti. Di solito acquistiamo il pesce e la verdura, ma non troppo tempo fa siamo stati incuriositi anche dalla carne, soprattutto dagli hamburger. Per cambiare un po' rispetto alla solita bistecca, abbiamo pensato che l'hamburger fosse una ottima alternativa e anche più gradita ai più piccoli. La confezione contiene dieci pezzi da 75g ciascuno, il prezzo è conveniente e proporzionato alla quantità e alla qualità del prodotto. Questi hamburger non sono per nulla spessi o grassi, la loro cottura è davvero semplice e rapida, un po' di minuti in padella o anche nel forno e sono prontissimi. Non occorre nemmeno scongelarli perfettamente. La consistenza rimane molto morbida e piacevole al morso. Sono ottimi nei panini ma io li apprezzo anche come secondo piatto con le verdure e qualche salsina. Il sapore è davvero leggero, per niente intenso, sono digeribilissimi, sicuramente possono piacere a tutti. Ottimo prodotto Eismann e buona qualità di carne.
    pratici, convenienti, leggeri, per niente grassi, morbidi, rapida cottura
    nessuno in particolare