1 Opinioni per Eismann Polpa Granlusso
    Polpa delicata
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/10/2017
    Da qualche tempo in famiglia siamo clienti Eismann e ci piace sfruttare questo comodo servizio di surgelati direttamente a casa. Abbiamo la preferenza per le categorie di pesce, carne e verdure e così abbiamo avuto l'occasione di provare una buona quantità di alimenti. I prezzi purtroppo non sono dei più bassi anche se ne vale la pena per la ottima qualità dei prodotti e sovente sono un po' elevati rispetto alla quantità di alimenti contenuta nelle confezioni. Uno degli ultimi acquisti è stato un pacchetto da 450g di Polpa Gran Lusso o anche detto Surimi. Consumiamo spesso surimi perché si tratta di un mix di pesce che ha un sapore piuttosto gradevole ed è molto pratico e versatile. Si sposa bene nelle insalate, ma anche come piatto unico con tante verdure. Il surimi Eismann è in piccoli pezzetti di un bel colore candido e arancione. La preparazione è semplicissima, basta lasciarlo scongelare a temperatura ambiente oppure nel microonde. Il sapore è molto delicato ed è uno dei più buoni e piacevoli che abbia mai comprato. Gusto leggero, ottima consistenza, morbido, si scioglie in bocca. Buonissima qualità.
    leggera, versatile, pratica, buona qualità, comodo servizio, sapore delicato e buona consistenza
    prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nel pacchetto