Opinione su Eismann Polpettine vegetali: Piacevoli Polpettine vegetali

Piacevoli Polpettine vegetali

15/06/2018

Vantaggi

leggere, saporite, tenere, buona consistenza, discreta qualità,buon rapporto qualità-quantità e prezzo, pratiche e versatili

Svantaggi

nessuno in particolare

Da qualche tempo sono cliente Eismann e mi piace sfruttare questo pratico servizio di surgelati a domicilio. Ho una preferenza per le categorie di pesce e verdure e ho avuto l'occasione di provare gran parte dei prodotti. Apprezzo molto le verdure e mi piace gustare anche pietanze a base vegetale comei famosi hamburger di soia. I burger di soia della Eismann sono stati un buon acquisto ma devo ammettere che nonostante gli ingredienti siano praticamente gli stessi, le polpettine vegetali sono state le più apprezzate. La confezione ha un prezzo giusto, proprozionato alla qualità e quantità contenuta. Ci sono 400g di prodotto, divisi in pratiche polpettine di medie dimensioni e dall'aspetto invitante. La preparazione è davvero rapida e semplice, pochi minuti al forno o in padella e sono anche ideali da aggiungere a sughetti o altre ricette originali. Leggere, digeribili, adatte a tutti, ingredienti semplicissimi e salutari. Saporite, nessun gusto strano o intenso, ma piacevole e gradevole sapore di soia. Consistenza morbida e tenera al morso, non si rimpono durante la cottura. Ricche di fibre e tutti i nutrienti e proteine di questo alimento. Davvero niente male!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Eismann Polpettine vegetali

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 17/02/2020
    Pur preferendo gli alimenti freschi, purtroppo a causa dello scarso tempo a mia disposizione ho optato per alimenti surgelati. Sono diventata cliente Eismann che offre un servizio a domicilio con furg...
    gusto