• ambiente
sabato: 19:00 - 03:00
2 Opinioni per Ristorante El Mojito a Cosenza
    Curioso
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Locale curioso e bello, ci sono stata tempo fa ed ho apprezzato la location curata ed il menù spagnolo caraibico molto particolare ed originale. E' ottimo il personale, si distingue per affabilità e simpatia. Il posto si presenta bene, trovo che non sia affatto caotico ma tranquillo e rilassante. Penso proprio che ci tornerò quando ne avro l'occasione. Lo consiglio a tutti, non solo agli abitanti della citta di Cosenza. La mia valutazione è di certo molto molto positiva. Promosso!!!
    locale stupendo
    opinione inserita da Rita Malizia il 19/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2019

El mojito è un locale di cucina spagnola e caraibica che si trova a Cosenza; il locale è bellissimo e si trova proprio nel centro storico. È adatto anche ai vegetariani; il personale è gentilissimo ed è stato veramente un piacere poter andare a cenare qui. Abbiamo preso due cocktail ed erano l'uno più buono dell'altro, Il titolare è veramente una persona squisita affabile e divertente. L'atmosfera presente nel locale è molto soft Abbiamo mangiato a lume di candela ed è stato veramente molto rilassante.