Opinione su Ristorante El Mundo a Marcon: Ottima la carne

Ottima la carne

27/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

El Mundo è un locale che ho frequentato in un'occasione e mi ci sono trovata bene.
Ci sono andata con le amiche ed abbiamo passato una bella serata consumando una cena un pò diversa dal solito per le nostre abitudini.
E' stato gradevole provare la loro cucina a base di sandwiches e carne grigliata, inoltre il locale era pieno di gioventù allegra ed è stata davvero una serata gradevole. Anche le verdure grigliate servite come contorno sono state del tutto di mio gradimento.
Indubbiamente abbiamo speso poco e siamo state servite con gentilezza in tempi assolutamente corretti e mai eccessivi.
La mia valutazione su El Mundo è positiva poichè è stata del tutto positiva pure la mia esperienza personale.
Vi consiglio di provarlo perchè fa anche tanto belle serate ed eventi molto attrattivi specie per i giovani vogliosi di divertirsi senza eccessi.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante El Mundo a Marcon

• briciola
    opinione inserita da briciola il 06/04/2018
    Da El Mundo ho mangiato della buonissima carne servita con verdure grigliate veramente gustose nella loro semplicità. E' stata una cena veramente ottima e ben riuscita che vorrei, prima o poi, ripeter...
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 24/08/2017
    Il mondo è grande pub collocato alla periferia di Marcon. L'ambiente è molto ampio curato e con dettagli in legno. All'interno di questo pub vengono spesso organizzati eventi come concerti, dj-set e p...