2 Opinioni per El tequito Pizza Chili con carne
  • calamara
    Vomitevole
    opinione inserita da calamara il 19/12/2018
    Anche basta. L'ennesima pizza immangiabile e surgelata per gente che non ha dignità. L'impasto è gommoso e poco digeribile e quella roba sopra veramente è un insulto al buon gusto. La prossima sarà "pizza con le scatolette per il cane e il gato col 30% di cenere". Io non capisco perchè si debba continuare a degradare la gente con proposte terribili dal punto di vista alimentare, organolettico o anche semplicemente del gusto. Gente io ci penserei 300.000 volte a prenderla, e sinceramente la volta che mi è stata offerta, potrebbe essere stato uno dei giorni più schifosi della mia vita. Segno dei tempi.
    Economica
    Guazzabuglio di roba schifosa.
  • locusta91
    Erede spirituale della pizza al peperoncino Cameo
    opinione inserita da Anonimo il 25/08/2018
    Uno dei tanti sotto-marchi del Lidl, è questo ispirato alla cucina messicana. Ho assaggiato questa pizza Chili e mi è piaciuta molto. Anni fa la Cameo produceva una pizza "Ristorante al peperoncino", che era una delle nostre preferite, ma poi è sparita dal mercato. Devo dire che seppur questa non sia ricca di verdure come in quella, almeno l'aspetto dolce/piccante è molto simile. Seppur l'immagine della confezione sia sempre soprastimata, ho visto pizze più povere (vedi foto). Il profumo è unico, forse grazio alla presenza di carne speziata. Il sapore di paprika e altre erbe e spezie è evidente. È piuttosto piccante, la stimerei proprio come erede spirituale di quella Ex-Cameo. Non consigliata a chi poco tollera il piccante. Per me è sopportabile, e il sapore piuttosto buono. Non ha la crosta come quelle di qualità italiane (questa è prodotta in Germania), e la salsa al pomodoro è quasi un Ketchup, ma personalmente mi piace molto e la ricomprerò.
    Sapore dolce/speziato e spiccatamente piccante; prezzo onesto
    Pasta non di qualità come quelle italiane; il piccante può non esser tollerato