Opinione su El Tequito Tortilla Wraps Classic: Le tortilla non sono piadine. Occhio alla differenza.

Le tortilla non sono piadine. Occhio alla differenza.

07/04/2018

Vantaggi

quantità

Svantaggi

Per chi non avesse mai assaggiato una tortilla, potrei definirla come una sorta di piadina anche se in realtà tra i due prodotti ci sono alcune differenze. La piadina infatti rispetto ad una tortilla è più spessa e masticandola risulta meno delicata come impasto. Inoltre arrotolare una piadina è un po' difficile, nel senso che di solito tende a spezzarsi perchè meno morbida rispetto ad una tortilla. Per finire poi la differenza sta soprattutto nel gusto, perchè la piadina ricorda il gusto del pane, mentre la tortilla è più dolce. Detto questo e avendo provato diversi tipi di tortillas, penso che questo prodotto non abbia nulla da invidiare ad altre marche, e inoltre reputo questa marca, ovvero El Tequito, veramente valida e di ottima qualità.
Dentro la confezione comunque si possono trovare 6 tortillas in tutto e anche il loro prezzo è piuttosto conveniente.
Per tutti questi motivi non posso che consigliare questo prodotto.

mammaseba

Altre opinioni degli utenti su El Tequito Tortilla Wraps Classic

opinione inserita da jimorris il 17/09/2018
    Spesso alla Lidl ci sono settimane con prodotti tipici di un paese e nella settimana latina si trovano le Tortilla wraps. Ormai è diversi anni che vengono riproposte periodicamente, così io ne compro ...
    gusto, consistenza, costo
    solo da lidl in pochi periodi l'anno