Opinione su El Tequito: Ottima marca di prodotti alimentari messicani.

Ottima marca di prodotti alimentari messicani.

13/04/2018

Vantaggi

conveniente e di ottima qualità

Svantaggi

disponibile solo da Lidl e solo durante la settimana messicana

E' una marca di prodotti provenienti dal Messico che ho conosciuto grazie alla settimana messicana dei supermercati Lidl.
Tra i tanti prodotti assaggiati ciò che mi ha colpito di più sono stati gli yogurt per via dei loro gusti intensi, particolari e corrispondenti ai frutti riportati sulle varie confezioni. Dico questo perchè non è facile trovare yogurt dal gusto particolare e che sappiano davvero di ciò che mostra la foto sulla confezione. Stesso discorso vale per le Tortilla Wraps agli spinaci, che una volta riscaldate sprigionano il loro gusto ancora di più.
Gli altri prodotti che mi hanno colpito sono gli snack Roc&Rolls, ovvero delle patatine arrotolate su stesse dalla croccantezza unica. E per finire non posso non parlare dei Corn Burger, ovvero dei Burger di Mais facili da cuocere e buonissimi nella loro semplicità.
L'unica pecca di questa marca è il fatto di essere disponibile solo da Lidl e solo durante la settimana messicana e non per tutto l'anno.
Un'altra cosa che ho apprezzato di questi prodotti comunque sono i prezzi convenienti e la presenza, tra le tante cose, anche di cibi non piccanti.

mammaseba

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su El Tequito

opinione inserita da jimorris il 05/06/2019
    il marchio El Tequito l'ho visto solo alla Lidl in occasione della settimana messicana che si tiene un paio di volte l'anno e propone diverse specialità di questa nazione centroamericana. La grafica è...
    qualità, prezzo
    reperibilità temporanea