Opinione su Elah Crema al gianduja: Molto facile da preparare e gustoso

Molto facile da preparare e gustoso

07/07/2017

Vantaggi

facile da fare, gusto buono, prezzo ok

Svantaggi

I prodotti Elah mi piacciono perchè hanno grande varietà di gusti, sono facili da preparare e spesso e volentieri trovo le varie confezioni in offerta.
Questa confenzione contiene una sola busta che è sufficiente per ottenere 4 porzioni di crema al gianduja.
Naturalmente le porzioni possono essere maggiori se si usano stampini e formine dalle dimensioni più ridotte.
Preparare questo budino è semplicissimo, la procedura più lenta consiste nel sciogliere il contenuto della busta in un pò di latte e poi aggiungere la parte restante del mezzo litro di latte occorrente e portare tutto a ebollizione per qualche minuto avendo cura di girare sempre.
Quella più rapida, invece, consiste nel far bollire il latte e, poi, aggiungere il composto amalgamandolo con un frustino da cucina.
Ho provato entrambi i modi ed il risultato è sempre ottimo.
Come crema è densa, dolce ed invitante ed è un bel modo per avere un dessert fresco per una cena o anche per una merenda.
Piace tanto ai bambini ma è adatti a tutti e poi è davvero conveniente e facile da preparare.

fb-francacira

Altre opinioni degli utenti su Elah Crema al gianduja

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 07/08/2017
    Mi capita spesso di acquistare i preparati della Elah, li trovo ideali per una merenda golosa e poi piacciono ai grandi e piccini, per questa recensione vi voglio parlare della Crema alla gianduja, ne...
    Cremosa, ottima merenda
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 04/08/2017
    Il budino è il mio dessert preferito perché è molto fresco e soprattutto molto buono. Ho provato per la prima volta proprio ieri il budino a crema gianduia Elah. È molto buono e soprattutto molto semp...
    Buono e gustoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Mi piacciono molto i budini di questo marchio e proprio per questa motivazione oggi vorrei parlarvi della variante alla gianduia. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile all'interno dei superme...
    Sapore e cremosità