6 Opinioni per Elah Lattelah compresse al latte
  • fb-1827672193915369
    compresse al latte
    opinione inserita da Maria Miele il 10/05/2020
    io e mio marito abbiamo spesso acquistato delle caramelle veramente molto golose fatte da elah che sono di qualità veramente eccellente. infatti, la confezione che abbiamo acquistato è veramente ottima, ben sigillata e compatta e di grande stile e si può benissimamente riciclare. le caramelle sono veramente buonissime e succose, mi piacciono un sacco perchè sono fatte con dell'ottimo latte, sono molto sfiziose e sono veramente gustose. peccato che costano un pò troppo ma devo dire che ne vale veramente la pena perchè sono sfiziose e veramente croccanti e poi sono anche molto digeribili anche perchè sono fatto con un ottimo latte.
    buonissime
    costose
  • calamara
    Classiche
    opinione inserita da calamara il 05/06/2019
    Qualche volta ho assaggiato queste caramelle e non mi sono dispiaciute, infatti hanno un sapore poco intenso ma piacevole e sano. Sanno effettivamente di latte si sfanno sotto i denti senza dare un brutto effetto zuccheroso e tirano anche un po' su di umore quando si mordono e scrocchiano leggermente. Posso consigliarle ad occhi chiusi perché negli anni non sono praticamente cambiate di un millimetro e sono molto buone. Potete provarle praticamente alla cieca a meno che non siate allergici, ma non è il mio caso e quindi me ne approfitto alla grande. Costano anche pochissimo rispetto ad altri prodotti simili
    buone, non troppo dolci
    Una tira l'altra
  • scarabattolino
    Buone buone buone
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Quando ho visto le Elah Lattelah compresse al latte sono stata contentissima. Erano anni che non trovavo le caramelle al latte di questo tipo forse perchè non a tutti piacciono. Io invece ne vado pazza e sono esattamente come le galatine cioè compresse di latte in polvere da mordicchiare piano piano e gustare il sapore del latte. A casa mia non piacciono a nessuno perchè dicono che ricorda il latte in polvere che si da ai neonati e non posso dar loro torto, ma a me piacciono davvero tanto e quando le trovo, cosa che non capita spessissimo, le acquisto con vero piacere anche perchè mi ricordano la mia infanzia. Anche a mia madre piacevano tanto e le comprava spesso
    sapore del latte in polvere, buonissime
  • darkdalia
    caramelle di latte
    opinione inserita da darkdalia il 22/02/2019
    Rock è un marchio che produce molti molti prodotti dolciari è che trovo assolutamente competitive data le delizie che riesce a creare. I prodotti di questo marchio sono tutti assolutamente ottimi, ed anche se solitamente si parla di preparati per dolci, questo marchio produce anche altri prodotti come le caramelle. Tra queste vi sono le elaborazioni lattelah, delle compresse al latte come le più famose Galatine. Le trovo estremamente deliziose da quando le ho scoperte non riesco assolutamente a farne a meno. Peccato che per me problemi di digestione mi facciano un po' male e che quindi devo limitarne il consumo.
    buinissime
  • linda777
    caramelle
    opinione inserita da linda777 il 11/12/2018
    elah da anni fa ottimi prodotti tra cui queste caramelle al latte in realtà non sono sicura che altri marchi facciano lo stesso prodotto non mi pare di averne mai viste in giro bhe non ho mangiate molte di queste l idea della caramella al latte non mi fa impazzire però so che a mio figlio piacciono molto e che se ne avesse una confezione a casa probabilmente finirebbe in men che non si dica elah usa ingredienti di buona qualità quindi la stessa caramella è buona e consistente parliamo di un prodotto croccante che si scioglie in bocca non avendone assaggiate altre di caramelle simili non mi è possibile fare paragoni ma posso concludere consigliando questo prodotto
    buone
  • nonsolodisegni
    Buonissime!
    opinione inserita da nonsolodisegni il 09/11/2018
    Ultimamente mi sono viziata comprando questo prodotto della marca Elah. In particolare si tratta di una bustina contenente delle compresse al latte, insomma tipo delle galatine. Devo dire che sono gustosissime e buone, fatte con ingredienti sani e genuini. Tra tutte le caratteristiche che posso citare di questo prodotto, posso dire che siano tutte positive. L'unico fatto negativo è che sia difficile fermarsi in quanto una tira l'altra. Il sapore infatti è dolce e fa piacere assaporarlo, come sentire la loro consistenza friabile e croccante sciogliersi tra i denti. Il mio commento quindi è completamente positivo.
    Dolci ed irresistibili
    Irresistibili, una tira l'altra