5 Opinioni per Elah Preparato per torta Margherita
  • cancrina
    Preparato per torta Margherita
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2020
    Non sempre ci troviamo in casa tutti gli ingredienti per la preparazione di una torta e quindi spesso ricorro ai preparati che sono più sbrigativi e completi della maggior parte degli ingredienti. Tra i tanti provati c'è il Preparato per torta Margherita della Elah. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che non ha un prezzo molto alto. Si tratta di un preparato che ci consente di preparare una torta margherita e cioè semplice in poco tempo. Nella confezione troviamo una busta con tutti gli ingredienti a parte quelli freschi e cioè burro, uova, latte che dobbiamo aggiungere noi. Dopo aver ottenuto l'impasto va cotta in forno. Ottima torta, morbida e soffice. Gusto delicato e semplice.
    buona
  • matteo82
    Buon prodotto
    opinione inserita da matteo82 il 25/11/2018
    Ho usato questo prodotto qualche mese fa, e considerando il fatto che io non so nulla di cucina direi che i risultati sono stati più che soddisfacenti, nel giro di qualche ora sono riuscito a creare la torta Margherita, che illustra la confezione, ed era pure buona; certo i risultati non sono stati perfetti, ma questo dipende più da me che dal prodotto. Alla fine la torta era giusta nella cottura e di consistenza normale, per la preparazione mi sono attenuto alle istruzioni sul retro della confezione e devo dire che è stato tutto molto semplice, pur essendo la prima volta che facevo una torta in vita mia, ovviamente il solo preparato non basta per creare una torta bisogna anche disporre di qualche attrezzo da cucina e di altri ingredienti che ora non ricordo, comunque alla fine il preparato Elah è un buon prodotto ed è l' ideale per chi non sa fare torte.
    semplice da preparare
  • emilio89
    Soffice
    opinione inserita da emilio89 il 25/11/2018
    Molte volte, quando io e mia moglie abbiamo ospiti a cen?a, dopo cena lei serve a tavola un buonissimo dolce, Siccome io e lei lavoriamo preferisci acquistare quelli già pronti, che bisogna solo infornare quelli della elaH, l'ultima volta ha utilizzato la cosiddetta torta margherita, si tratta di un prodotto di ottima qualità, dal punto di vista economico conveniente e con una consistenza molto? soffice. E' ideale in ogni occasione anche per farci colazione, infatti il giorno dopo i miei figli l'hanno immersa nel latte e a loro è piaciuta tanto. La confezione non è ingombrante ed è facilmente visibile nel mobile.
    Buonissima
  • elanor82
    Per Una Torta Perfetta
    opinione inserita da elanor82 il 24/11/2018
    Per me che sono una vera e propria frana in cucina, la scoperta di questo preparato per torte è stato un vero riscatto, perché finalmente posso dire anch'io di riuscire a tirar fuori dal forno una torta ben fatta! Molto spesso, per la buona riuscita di un dolce, la dose di ciascun ingrediente risulta molto importante. In questo preparato tutto è già all'interno e misurato nella giusta quantità affinché il risultato sia perfetto. Basta aggiungere al contenuto della confezione latte, uova e burro, tutti insieme, e girare con un frustino elettrico o a mano, per evitare i grumi. La preparazione è facilissima e veloce e garantisce un figurone perché il risultato finale è perfetto. Io ne conservo sempre una confezione nel buffet della cucina per utilizzarla all'occorrenza, quando attendo ospiti e mi va di offrire un dolce fatto in casa. Buonissima sia con una spolverata di zucchero a velo, sia come base per una torta da farcire con panna e crema, Ottimo prodotto.
    Ingredienti naturali; risultato perfetto
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Mi piacciono tantissimo i dolci ma purtroppo per problemi di tempo non ho molta voglia nemmeno di mettermi a cucinarli, nonostante questo non voglio rinunciarci e proprio per questa motivazione ho comprato questo preparato per torta margherita del loro marchio. Si trova comodamente nei supermercati ...
    Torta facile e soffice