Opinione su Elah Preparato TanteTorte senza glutine: Elah Preparato Tante Torte senza glutine

Elah Preparato Tante Torte senza glutine

30/12/2016

Vantaggi

Comodo per molti preparati

Svantaggi

Tengo sempre una confezione di preparato tante torte del marchio Elah a casa mia proprio perché amo fare i dolci ma non ho tanto tempo e soprattutto quando la mia nipotina viene a casa ho bisogno di una scelta super veloce da poter infornare. Il preparato è davvero molto comodo da trovare nei supermercati con un ottimo rapporto qualità prezzo, è a base di farina di riso proprio per questa motivazione è indicato per la preparazione di tantissime torte che vanno dai più svariati ciambelloni ma anche alle crostate. Si tratta tra l'altro di un prodotto senza glutine quindi adatto anche a chi ha questo tipo di intolleranza. Devo dire che mi sono trovata sempre molto bene e proprio per questa motivazione io verrei consigliarne caldamente l'acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Elah Preparato TanteTorte senza glutine

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 07/05/2018
    Ho acquistato Tantetorte senza glutine, che è un innovativo prodotto Elah. È a base di cereali, farina di riso, sale, aroma naturale, fecola di patate, un preparato idoneo per chi, come la mia nonna è...
    ottimo