Opinione su ElcoTeam: Pessimo venditore pessimo articolo

Pessimo venditore pessimo articolo

07/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Batteria costosa da buttare dopo appena un anno e mezzo


Ho acquistato da loro due batterie al piombo ricaricabili per due dispositivi diversi a fine febbraio 2016, e ad agosto 2017 (quindi dopo un anno e 6 mesi) sono già entrambe da sostituire, mentre loro pubblicizzano ingannevolmente una durata di 10 anni! Non ho mai pensato che questo dato fosse reale, ma speravo che durassero almeno 4-5 anni, le avevo acquistate solo per questo pagandole un prezzo maggiore di quello di mercato, soldi buttati!
Li ho contattati e, visto che la legge europea prevede due anni di garanzia, ho chiesto la sostituzione gratuita oppure il rimborso, dato che i difetti si sono manifestati prima dei due anni, ma come hanno già fatto con altri clienti, mi hanno fatto una serie di domande che si capiva benissimo fossero pretestuose e alla fine mi hanno anche praticamente dato del bugiardo. In conclusione, non sostituiscono il prodotto nonostante la garanzia. Quelli di ElcoTeam sono veramente scorretti, cercate di non comprare nulla da venditori cosi poco professionali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

emidek

Nessuna immagine disponibile
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su ElcoTeam

  • jjletho
    opinione inserita da jjletho il 01/10/2019
    il punto di forza è la competenza dimostrata nell'individuare il prodotto più adatto alle mie esigente. Veramente rimarchevole la gentilezza e l'attenzione. Nel mio caso si trattativa di prodotti per ...
    Continua a leggere >
    Competenza e professionalità
    -