Opinione su ELECTROLUX ASPIRAPOLVERE EAPC52LR: OTTIMA ASPIRAPOLVERE ELECTROLUX EAPC52LR

OTTIMA ASPIRAPOLVERE ELECTROLUX EAPC52LR

27/03/2020

Vantaggi

buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi

NESSUNO

Buon pomeriggio a tutti,
ho acquistato l'aspirapolvere ELECTROLUX EAPC52LR circa un anno fa, con la speranza che fosse utile ed efficace con l'aspirazione di ogni tipo di sporco (come ad esempio i peli degli animali).
La mia esperienza con questo piccolo elettrodomestico nel complesso è stata ottima, è molto potente, robusta e ben accessoriata, possiede anche un pulsante per la regolazione della potenza di aspirazione.
E' un'aspirapolvere senza sacco, e si svuota facilmente, inoltre è abbastanza silenziosa e questo un pregio assolutamente indispensabile.
Tuttavia l'impugnatura permette di spostarla con facilità, a seconda delle esigenze, unica pecca è il raccordo finale del tubo flessibile in plastica che purtroppo può ruotare solo parzialmente e questo la rende poco versatile per certi versi.
Il prezzo è molto conveniente si aggira intono ai 70,00 €, i ricambi invece come il filtro ecc.ecc. sono molto costosi e questo ci tengo a segnalarlo in quanto il filtro dopo molti utilizzi, va sostituito ovviamente (operazione davvero molto facile).
Nel complesso consiglierei l'acquisto di questa aspirapolvere, (anche se io nel frattempo ne ho acquistata un'altra in sostituzione con un design molto diverso), per un uso prettamente casalingo.
Qui di seguito riporto le caratteristiche tecniche che possono raccontare ancora meglio il prodotto :

1. Peso : 4,5 Kg

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su ELECTROLUX ASPIRAPOLVERE EAPC52LR

• alessandro26
    opinione inserita da alessandro26 il 06/04/2020
    Buonasera a tutti. Oggi ho comprato veramente una buona aspirapolvere e secondo me e il re degli aspirapolveri con tantissimi accessori, sopazzole motorizzate e non, caricabbatterie e braccio 90gradi ...
    economica