• durabilità
  • assortimento
1 Opinioni per Electrolux REX Frigorifero Line
  • 1opinionista
    Un frigorifero soddisfacente e funzionale
    opinione inserita da 1opinionista il 29/05/2020
    Si tratta del frigorifero che abbiamo in famiglia, acquistato poco più di 3 anni fa da come ricordo. Il frigorifero che possiedo in famiglia si compone, di 2 parti, che sono quella per la conservazione adatta degli alimenti e l'altra del congelatore, con i 2 rispettivi sportelli di apertura e chiusura. La loro apertura e chiusura è anche molto pratica e semplice, considerando che entrambi gli sportelli hanno davvero una buona e facile impugnatura. Ci sono all'interno ben 3 ripiani laterali anche comodi per posizionarci il latte ed altre bevande e le uova in piccole confezioni caratteristiche e 4 più grandi nella parte centrale e frontale, dove ci si possono posizionare e conservare tutti gli altri cibi, ma per una maggiore comodità ha anche un ripiano centrale al livello più basso del frigorifero e protetto da un vetro superiore, usato per la conservazione ad esempio: della verdura, dei limoni, dei pomodori e dell'insalata. C'è un congelatore anche buono ma non tanto spazioso nella parte superiore, separatamente dal resto del frigorifero, con il vantaggio anche di poter congelare dei cibi senza avere il disagio di una frequente formazione di ghiaccio anche in gran quantità all'interno del frigorifero. Il ghiaccio si forma e si accumula ugualmente, ma in quantità accettabili nel congelatore, senza però ridurre lo spazio necessario per il congelamento dei cibi che siamo abituati a consumare, come ad esempio: le carni e i vari prodotti surgelati. Il livello di conservazione dei vari alimenti e bevande, si regola semplicemente con la rotazione di una manopola laterale, che può arrivare fino al massimo di 5 e vi è anche una luce, che illumina molto bene e internamente, il frigorifero quando lo apriamo. Si tratta di un frigorifero almeno con una classe di efficienza energetica A, quindi è tra quelli, che consumano anche meno o poca energia elettrica. Sono comunque soddisfatto di questo frigorifero, perché è molto adatto alla vita di tutti i giorni, ma è anche pratico da usare e molto funzionale, anche se purtroppo ha un congelatore non proprio grande. Si tratta di un frigorifero, che funziona bene e non è neanche proprio rumoroso. Ricordo che venne acquistato in un negozio specializzato per la vendita di prodotti anche di arredamento e non soltanto di elettrodomestici, per la casa vicino a dove abito, trovandolo tra i frigoriferi rimasti da vendere, ad un prezzo di circa 300,00. Vi allego anche delle ulteriori foto, con i 2 sportelli di apertura e chiusura. Lo consiglio, ma per quelli che non hanno particolari esigenze o pretese d'uso, per la grandezza completa del frigorifero e per le sue funzionalità anche tecnologiche.
    buono e molto pratico e funzionale, ha una buona capienza complessiva, conveniente economicamente, specialmente se viene venduto con l'offerta promozionale
    non è avanzato tecnologicamente, ha un congelatore che non è proprio grande e spazioso