Opinione su Elettrodomestici Kuppersbusch: Favolosi

Favolosi

25/02/2015

Vantaggi

Funzionale

Svantaggi

Costo Elevato

quando mi sono trovata a dover scegliere gli elettrodomestici per la cucina nuova, ho fatto una ricerca su internet e tra i vari fornitori per cercare di capire quali fossero i migliori da inseirire nella mia cucina. una delle esigenze che avevo era quella di acquistare degli elettrodomestici, in particolare il forno, che supportasse un grande utilizzo. posso rinunciare ad altro in cucina,ma il forno per l'uso che ne faccio io deve essere il migliore.
così ricercando mi sono trovata questa marca tedesca, ho avuto modo di visionare il catalogo e parlare con il rivenditore. per farla breve, ormai sono 8 anni che utilizzo quotidianamente il forno kuppersbusch anche per lunghe cotture e posso assicuravi che è il migliore. alta funzinalità, innumerevoli programmi di cottura e basso consumo energetico nonostante sia di 8 anni fa. la linea si è rinnovata ovviamente e quelli attuali hanno consumi bassissimi.

fb-227

• Convenienza
  • Design
  • funzionalità
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Elettrodomestici Kuppersbusch

opinione inserita da Rita Malizia il 01/07/2020
    Premetto che è il mio primo riscaldatore per cottura Kuppersbusch , e che prima ad ora la conoscevo solo dai ristoranti...quindi non posso fare paragoni con altri apparecchi...ma solo esporre le mie i...
    Pratico