• ambiente
3 Opinioni per Pizzeria Elettroforno a Napoli
    Tranci
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Con delle amiche abbiamo acquistato, in questo locale, dei tranci di pizza veramente invitanti, squisiti e golosi. Non abbiamo speso una cifra grande, semmai è stato conveniente il conto finale che ci è stato sottoposto. La pizza è molto buona ed io consiglio a tutti di andarci perchè mi ci sono trovata bene anche come rapporto umano con chi ci lavora. Esperienza diretta molto positiva. Valutazone anche lei del tutto positiva dal mio punto di vista.
  • stic
    Tranci
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono davvero buoni i tranci di pizza che ho sempre preso in questo locale. Sono morbidi e gustosi e soprattutto ricchi di condimenti buoni. Non hanno degli alti costi e vengono serviti ben caldi. Il servizio è essenziale , veloce, gentile ed anche competente . Da parte del sottoscritto questo risulta essere un posto bello dove andare per uno spuntino ricco di sapore . Do una valutazione globale ampiamente positiva dal mio punto di vista anche se propone dei cibi che ovviamente non sono da mangiare tutti i giorni, secondo me.
  • napoletana71
    Tranci di pizza
    opinione inserita da napoletana71 il 13/09/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Una sera di agosto sono stata in questo locale a mangiare un trancio di pizza. Qui puoi trovare tante pizze di tutti i tipi. Ogni trancio di pizza costa 2,50€ ed è abbastanza grande da poter fare cena. Noi prendemmo diversi pezzi con le patate, con le melenzane e con le verdure. La pasta è ottima, morbidissima e ha una folla esagerata tanto da dover prendere il numero. Sforna pizze ogni ora, ha un banco grandissimo tutto pieno di pizze. Hai la possibilità di consumare la sui tavolini o di portarla a casa. Si trova in zona Posillipo a Napoli e la consiglio a tutti.