Opinione su e.l.f. Cosmetics Studio All Over Cover Stick Ivory: così così

così così

16/05/2017

Vantaggi

Svantaggi

durata

Ciao.

Ritorno a parlare di questo marchio, Elf, un marchio made in UK e low cost su parecchi prodotti. Questo prodotto rientra in questa linea.

Il prodotto in questione è un correttore al over, cioè quest'ultima parola significa illuminante.

Il packaging è molto carino, piccolino e fatto in stick.
Il colore che ho scelto è la prima ed è la più chiara (forse ho sbagliato) Ivory, cioè avorio. Ma per coprire le occhiaie dovevo prendere una tonalità più scura.
Come correttore non è male, anche l'odore è molto bello sa di vaniglia, solo che non dura molto, ma visto il prezzo circa €1,50 è giusto provare.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su e.l.f. Cosmetics Studio All Over Cover Stick Ivory

• alep
    opinione inserita da alep il 18/05/2017
    Fino a qualche anno fa ero davvero in fissa con i prodotti del marchio elf per questa motivazione ho acquistato praticamente tutti i prodotti della loro linea. Oggi in particolare vorrei parlarvi di q...
    Costo
    Coprenza è reperibilità
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Il marchio americano Elf mi piace molto e lo acquisto abbastanza spesso on line. Con il tempo ho imparato ad apprezzarne certi prodotti e a scartarne altri. Gli stick all over purtroppo rientrano nell...
    prezzo e colore
    non dura a lungo