Opinione su E.l.f Flawless Finish Foundation: Un buon prodotto

Un buon prodotto

27/05/2016

Vantaggi

una buona coprenza, economico

Svantaggi

Uno dei prodotti che ho avuto modo di provare ultimamente è stato questo fondotinta della linea E.l.f,una linea low cost,con la quale, devo dire, mi ci sono sempre trovata bene.
Una texture cremosa,che si stende facilmente sulla pelle,con o senza l'aiuto di un pennello.
Il risultato è abbastanza buono,idrata la pelle,riesce a coprire le imperfezioni ed ha una buona durata. Sicuramente,data la sua consistenza molto cremosa,lo suggerisco perlopiù in inverno,poiché tende ad essere un po' pesante e,lo sappiamo,la pelle soprattutto d'estate necessita di respirare.
E' dermatologicamente testato,per cui adatto anche alle pelli particolarmente sensibili.
Un prodotto da provare.

verar90

Altre opinioni degli utenti su E.l.f Flawless Finish Foundation

• cds
    opinione inserita da cds il 08/06/2016
    Ho comprato questo fondotinta liquido dal sito monomarca Elf in un momento di grandi sconti. Ho voluto provare il fondotinta anche se io solitamente uso le BB cream ma la curiosità è donna si sa. Io l...
    coprenza
    reperibilità
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2016
    E.l.f Flawless Finish Foundation è il fondotinta liquido della linea studio di Elf, nota marca low cost americana venduta anche in Italia on line. Il fondotinta ha una coprenza media e molte colorazio...
    buono