Opinione su e.l.f. Cosmetics Shimmering Facial Whip: Elf spot light illuminante per viso occhi labbra

Elf spot light illuminante per viso occhi labbra

23/12/2013

Vantaggi

Ottimo Se Usato Dopo Il Mak -up

Svantaggi

Rende Secca La Pelle

Amo in maniera particolare i prodotti multiuso o meglio denominati All - Over come per esempio questa cremina semiliquida della casa americana elf.
Ho acquistato sul web un illuminante elf Spot light,pensando di far risplendere di luce nuova il mio viso in occasione delle vacanze natalizie,in special modo indossarlo nella notte di San Silvestro.
L'ho provato prima sugli occhi,ma le palpebre lo hanno assorbito immediatamente,in seguito sulla bocca;risultato labbra effetto ghiaccio,esito interessante se non fosse che la pelle sensibile ha cominciato a seccarsi.
Mi sono data una seconda opportunità,mi sono truccata come al solito e poi ho ripassato un velo di Shimmer Facial Whip Spot light,aggiungendovi una cipria con brillantini,la situazione è migliorata un pochino.
elf
Shimmer Facial Whip
spot ligth
9,5 g
prezzo 1,70
made in China
L'illuminante della casa cosmetica NewYorkese ,appartiene ai prodotti multiuso della fascia low cost,ha una densità cremosa abbastanza fluida,non è grassa e racchiude le vitamine B - C - E.
La cremina di colore bianco perlaceo è contenuta in un piccolo tubetto di plastica mediamente rigida,facile da portare in borsetta.
I tubetti,hanno un beccuccio di precisione in modo che sia facile dosare la quantità del prodotto necessario.
Si può utilizzare come base per un completo make - up,rinforzato da una spolverata di cipria per farlo durare più a lungo.
Gli illuminanti della elf hanno diverse gradazioni di colori:
pink lemonade
citrus
persimmon
liliac peach
golden peach
I prodotti dell'azienda americana si possono acquistare prevalentemente sul web,
per queste feste lo utilizzerò,ma non sono completamente soddisfatta,quindi sono sicura che in futuro volgerò il mio interesse verso altri illuminanti,con un rispetto maggiore della cute.

brunasi

Altre opinioni degli utenti su e.l.f. Cosmetics Shimmering Facial Whip

opinione inserita da Anonimo il 26/02/2016
    Tra i prodotti della linea base di Elf ho preso anni fa questo illuminante, uscito in un kit per viso. Si tratta di un prodotto all over, da usare sia sul viso, ma anche labbra e occhi. Dovrebbe rende...
    il colore
    resa
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 26/11/2015
    Non acquisto spesso prodotti Elf,perché non mi piace acquistare cosmetici senza averli provati, rischio sempre di prendere il colore sbagliato e non poterlo utilizzare. Uno degli acquisti più azzeccat...
    Effetto Luminoso Ma Discreto E Naturale, Economico, Versatile
    Non Dura Tutto Il Giorno
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 10/11/2015
    Ormai da molti anni sono una cliente di elf, ho provato quasi tutti i prodotti della linea base e tra questi anche questo shimmering facial whip. Si tratta di un tubettino molto piccolo di crema scint...
    Piccolo E Carino
    Non Indispensabile