• frizzantezza
2 Opinioni per Elisir G3
  • tatadada
    Bevanda dissetante
    opinione inserita da tatadada il 07/02/2020
    Quest'anno per le vacanze io e il mio compagno siamo andati in Puglia, precisamente nella città chiamata Barletta a trovare dei nostri cari amici. Oltre al fatto che la Puglia è stupenda, ci siamo spostasti in varie città della Regione. Tra cui Polignano a mare. Lì ci siamo soffermati e seduti ad un bar per gustare un buonissimo gelato e visto che ai tavoli ci si poteva sedere solo se si consumavano delle bevande, il mio compagno ha deciso di prendere questa marca Elisir G3, a base di Ganoderma Lucidum, Guaranà e bacche di Goji. Tutti ingredienti naturali e che fanno un sacco bene all'organismo. Per esempio il Ganoderma è un fungo dalle proprietà antiinfiammatorie e antiossidanti e le bacche fanno dimagrire. La bevanda si presenta super buono e ha un gusto, a mio parere, di arancia.
    salutare, naturale e benefico. Non è frizzante.
    un po' costoso
  • chrishornet
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da chrishornet il 28/12/2019
    Ho conosciuto questa bevanda per caso durante la mia ultima vacanza a Barletta. Era in vendita in un bar di Polignano a mare. Io sono un amante delle bevande energetiche naturali e un estimatore del Ganoderma Lucidum. Questa bevanda è praticamente una spremuta di arancia con aggiunta di ganoderma (fungo usato da anni per le sue proprietà antiinfiammatorie e antiossidanti), guaranà e bacche di goji. Praticamente più che una bevanda è un vero e proprio alimento salutare, poi è il primo del genere che non è gasato, con buona pace dello stomaco. Soprattutto è un prodotto naturale italiano prodotto a Bari. Ottimo davvero.
    antiossidante, antiinfiammatorio, naturale e salutare
    Non si trova ovunque