Opinione su Elizabeth Arden Palette 5 Beautiful Color Eye Shadow: Da avere sempre in borsetta

Da avere sempre in borsetta

07/09/2016

Vantaggi

Naturale e di classe

Svantaggi

Elizabeth Arden Palette 5 Beautiful Color Eye Shadow è un comodo astuccio, acquistabile in profumeria, che contiene cinque diverse tonalità di ombretto accordate travdi liro per potetle utiluzzare anche assieme.

La texture di Elizabeth Arden Palette 5 Beautiful Color Eye Shadow è piacevolmente setosa e sempluce da stendere.

Il colore di Elizabeth Arden Palette 5 Beautiful Color Eye Shadow non è esageratamente pigmentato e rendendolo perfetto per un trucco da giorno naturale e di classe.

La durata è buona, ed essendo piuttosto leggero non si deposita tra le pieghe degli occhi.

Ho pagato questa palette circa quindici euro ed è sempre dentro la mia borsa.

Mi trovo bene e la uso soprattutto per il trucco da lavoro!

La consiglio!

fb-megqueen

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Elizabeth Arden Palette 5 Beautiful Color Eye Shadow

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 22/04/2018
    Se anche voi amate un look curato ma mai ostentato e puntate sullo sguardo dovete assolutamente provare la Palette 5 Beautiful Color Eye Shadow di Elizabeth Arden. Già il marchio è una garanzia di pro...
    colori sfumabili e texture setosa
    nulla
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 15/11/2016
    Ho regalato a mia moglie il prodotto "Elizabeth Arden Palette 5 Beautiful Color Eye Shadow" per un suo compleanno molti anni fa, si è trovata molto bene e io ricordo di non aver speso troppo. Un prodo...
    bel prodotto
  • yessa
    opinione inserita da yessa il 21/03/2016
    Questa palette di Elizabeth Arden racchiude 5 colori della linea di ombretti "Beautiful Color" ed in particolare i colori: Sandstone ( nude ), Chocolate ( marrone medio ), Sterling ( argento ), Innoce...
    Colori base, specchio, elegante
    Poca coprenza