Opinione su Elsword: Lo amo!

Lo amo!

13/07/2016

Vantaggi

Vastissima scelta dei personaggi con delle storie ben pensate, modelli dei personaggi e dei nemici fantastici, numerossissimi dungeon e molto divertente.

Svantaggi

Quest un po' ripetitive

Elsword è uno straordinario videogioco MMORPG di grafica 3D a scorrimento trasversale disponibile su Gameforge Live. Ci sono ben 11 personaggi, ogniuno con la propria storia, le proprie specialità, le proprie combo e le proprie "evoluzioni". I dungeon disponibili sono veramente numerosi, contando anche quelli segreti. Anche se le quest sono un pò ripetitive. Me lo ha fatto conoscere la mia migliorissima amica mentre parlavamo su un'altro gioco. Credevo non fosse così bello! Sono rimasto affascinato sia dalla vasta scelta dei personaggi, sia dal modello dei nemici e dei vari luoghi. Lo consiglio con tutto il cuore!

schiocamazzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Elsword

• emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 20/02/2017
    Mi sono sempre piaciuti giochi MMORPG, e spesso scarico giochi per provarli, e in caso di soddisfazione comincio a crearmi un personaggio per cercare di scalare le classifiche. Avevo provato Elsword a...
    Svago
    Assenza di storia